Il matrimonio è sicuramente un evento speciale, uno di quelli che resterà nel cuore e nell’anima degli sposi (e forse anche degli invitati) per molti anni a venire. Per questo la scelta di un luogo perfetto è fondamentale. Non solo il posto, ma anche tutto il resto: dalla scelta delle decorazioni al ristorante, dal cibo ai servizi fino all’intrattenimento.
Al giorno d’oggi ci sono diversi wedding planner e team che se ne occupano, ma per organizzare una festa davvero perfetta è meglio rivolgersi ai professionisti, con una certa esperienza alle spalle, come l’agenzia Good Mood Event, in grado di organizzare le nozze in una fortezza secolare nella zona di Monza Brianza.
Il Monastero del Lavello, situato in un particolare scenario naturale e con centinaia di anni di storia, è un luogo molto suggestivo, in grado di aggiungere del fascino in più alle nozze. La zona, facilmente raggiungibile dalle più grandi città della Lombardia, è perfetta per unire la storia alla modernità. Un luogo d’eccezione e senza eguali, la location per matrimoni Monza Brianza può ospitare anche eventi privati o feste aziendali di elevata qualità.
Convolare a nozze in una dimora storica può essere un’ottima idea per festeggiare lontano dalle città più affollate, in un luogo circondato da antiche mura e colline verdeggianti.
Organizzazione Matrimoni Monza Brianza: l’importanza dell’intrattenimento durante il ricevimento
I futuri sposi che decidono di convolare a nozze presso il Monastero del Lavello, suggestiva struttura nei pressi di Milano, possono affidarsi al team di esperti che, da anni, organizza matrimoni. Infatti i wedding planner di Monza Brianza si occupano non solo della gestione del catering per matrimoni, ma anche di tutti gli altri aspetti che concorrono alla perfetta resa del giorno delle nozze.
Dagli addobbi floreali all’intrattenimento durante il ricevimento, lo staff del Monastero del Lavello, dispone di un vasto elenco di artisti musicali, in grado di rendere la festa più appetibile. Non solo la selezione musicale, ma anche il tipo di intrattenimento proposto sono fondamentali per far sì che la giornata venga ricordata in modo positivo. Non c’è niente di peggio di un matrimonio in cui gli invitati o gli sposi si annoiano!
Senza dimenticarsi della possibilità di noleggiare auto d’epoca o particolari, per giungere presso la fortezza in grande stile, oppure del servizio di foto e video, che permette di mantenere vivo il ricordo delle nozze anche negli anni a venire.
Catering per Matrimoni in Monza Brianza: cura del dettaglio e qualità assicurati
Il Monastero del Lavello è dotato di diverse cucine, che permettono di preparare i piatti direttamente sul posto, così da servirli ancora caldi. Inoltre il team è in grado di offrire un ottimo servizio di ristorazione per tutta la durata della festa. In base alle scelte degli sposi o di coloro che si occupano di organizzare l’evento, è possibile personalizzare totalmente il menù.
Il cibo può essere scelto tra un’ampia gamma di proposte, dalle pietanze più tradizionali a quelle più gourmet e sofisticate, usufruendo inoltre dei consigli degli esperti del settore. Cura dei dettagli e maggiore attenzione possibile nella gestione della sala sono garantiti nella location per matrimoni in Monza Brianza.
Location per Matrimoni Monza Brianza: perché non prolungare le nozze anche il giorno successivo?
La secolare dimore permette di soddisfare tutte le necessità degli sposi, che possono anche pernottare nelle antiche stanze del castello, create dai fondatori del monastero, ossia i frati dell’ordine dei Servi di Maria.
Intriso della storia degli abitanti passati, i corridoi e le mura della location per matrimoni in Monza Brianza riportano diverse testimonianze storiche, rendendo il Monastero del Lavello un luogo in grado di unire l’antico al nuovo, mixando il fascino della storia alle comodità tipiche dei nostri giorni e alle moderne tecnologie.